PayPal

Per il pagamento può essere utilizzato dal cliente il circuito PayPal secondo le modalità specifiche dello stesso www.paypal.com. La sicurezza delle transazioni è garantita da un sistema di crittografia dei dati (SSL) e da collegamenti diretti, protetti e certificati.

Carta di credito (tramite circuito PayPal)

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, la transazione potrà avvenire attraverso il server sicuro PayPal.
In nessun caso ed in nessuna fase del pagamento SINTESI srl sarà in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito del Cliente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di SINTESI srl conserverà tali dati e pertanto in nessun caso SINTESI srl potrà essere ritenuta responsabile per l’eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi all’atto del pagamento.
La sicurezza delle transazioni è garantita da un sistema di crittografia dei dati (SSL) e da collegamenti diretti, protetti e certificati.

Bonifico

In caso di acquisto con bonifico, verranno visualizzate le coordinate bancarie per il pagamento. La spedizione della merce avverrà solo alla ricezione effettiva del pagamento in banca. Il venditore si riserva la facoltà di richiedere al cliente documenti integrativi comprovanti la titolarità della carta di credito. In mancanza dell’invio della documentazione il venditore riserva la facoltà di non accettare l’ordine.

Pagamento con assegno

Il pagamento con assegno e valido solo per l’Italia e dovrà essere spedito con posta assicurata a:  SINTESI srl | via Nino Bixio 11 64011 Alba Adriatica (TE) Italia. Indicando nell’intestazione SINTESI srl, una volta verificata la validità dell’assegno 4/5gg si potrà procedere con l’ordine, in caso contrario l’ordine sarà annullato, l’assegno sarà rispedito al mittente.